MASTERCLASS: Mix di un Brano Neo-Soul / Acid Jazz (con Jesse Germanò)


Il Meglio del Digitale e dell'Analogico


In questa Masterclass vedrai come uno dei più bravi Mix Engineer Italiani ha mixato il brano dei Quiver "iPX".

Un viaggio in un mega-studio, in cui verranno affrontati tutti gli step per Mixare un brano in maniera Professionale, con un Banco SSL Vintage, Outboard Analogica e vari Plugin.

Verrà mostrato il modo in cui si può ottenere il massimo da un Sistema Ibrido, che mescola componenti analogici e digitali per creare un sound da Disco di Platino.

Durata Masterclass: 1 Ora e 45 Minuti


Chi è Jesse Germanò?


Jesse Germano’ è un Sound Engineer, Produttore e Musicista nato nel 1992.

Inizia la sua formazione in studio come assistente all’età di quattordici anni e successivamente si diploma presso l’accademia del Forum Music Village.

Negli anni ha lavorato come assistente per produzioni cinematografiche e per artisti come Ennio Morricone, Nicola Piovani, Francesco de Gregori, Club Dogo, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, e molti altri.

Dal 2016 prende in gestione il Jedi Sound Studio (Roma).

Assume il ruolo di Head Engineer e Producer, lavorando con Universal, Carosello, Sony, Maciste, Bomba Dischi e con artisti come: I Canarie, Dumbo Station, Sky Zoo, Tony, Nicolò Carnesi, Mox, Maneskin, Ainé, Mecna, Bartolini, Germanó, Persian Pelican, Truppi, Coez, Francesca Michielin, Fulminacci e molti altri.

Masterclass Mixaggio Jesse Germanò

Acquistala una sola volta e Guardala tutte le volte che vuoi!


Hai bisogno di assistenza?


Inviami una mail a:

[email protected]